AUSL.RE.IT

Intraprendere nella complessità

  • stampa

Tu sei qui

Giovedì 1 Giugno 2017 ore 9.00-13.00, nell'Aula Magna “Pietro Manodori” - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (Via Allegri 9 - Reggio Emilia) si terrà il seminario "Intraprendere nella complessità. Tratti di strada percorsi nelle organizzazioni con Antonella Morlini a Reggio Emilia".

Sono stati richiesti crediti formativi per assistenti sociali e professionisti sanitari. L’attestato di partecipazione sarà consegnato al termine del convegno.

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione online è obbligatoria al link seguente.

ISCRIZIONE ONLINE

 

Presentazione

Antonella Morlini, consulente, formatrice, psicosociologa, per oltre vent’anni ha lavorato con persone, gruppi, servizi e imprese per affrontare situazioni complesse riguardo all’organizzazione, alla produzione e alle strategie di mercato. Il testo “Intraprendere nella complessità” uscito a luglio 2016, pochi mesi prima della prematura scomparsa di Antonella, offre l’opportunità di ripercorrere il suo pensiero e il lavoro costruito con le tante e diverse realtà incontrate in Italia e in Europa.
Questa iniziativa seminariale vuole essere un momento per presentare il testo e soprattutto per continuare ad intraprendere nella complessità, grazie alle suggestioni offerte da Antonella Morlini durante tutto il suo percorso professionale e personale. Ad accompagnarci nella riflessione autori e autrici che hanno dato un contributo all’opera e alcuni/e professionisti/e del territorio che hanno condiviso esperienze formative e consulenziali con Antonella.


 

Documenti: 
Programma seminario - pdf 1.5 MB