AUSL.RE.IT

Less is More 2: Slow Medicine or Good Medicine

  • stampa

Tu sei qui

Martedì, 05 Dicembre 2017

Martedì 5 Dicembre 2017 alle ore 9.30-17.30, nella Sala convegni dell'Hotel Astoria Mercure (Viale Nobili, 2 - Reggio Emilia) si terrà il congresso "Less is More 2: Slow Medicine or Good Medicine".

L'iniziativa vuole essere uno spunto per la ricerca di un modo di fare medicina più incentrato sul paziente, con attenzione alla appropriatezza, alla proporzionalità delle cure ed all’ uso intelligente della tecnologia. Con un occhio alle diseguaglianze che nell’epoca della globalizzazione ci chiedono ancora di più ragione dei nostri sprechi e della nostre ridondanze.

Iscrizione
L'iscrizione online è obbligatoria per tutti i partecipanti. Il convegno è gratuito per i soci FADOI, per i dipendenti dell’Azienda USL di Reggio Emilia - IRCCS, per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta della provincia di Reggio Emilia.
Quota di iscrizione 50 € più IVA se dovuta.
I professionisti delle Aziende sanitarie che partecipano per conto dell’Azienda sono esentati dal pagamento dell’IVA e sono pregati di indicare sul bonifico il proprio nome e cognome, titolo del convegno e Azienda sanitaria di appartenenza a cui intestare la fattura.
Il versamento va effettuato con bonifico bancario intestato all’Azienda USL di Reggio Emilia - IRCCS, Via Amendola, 2 – 42122 Reggio Emilia, codice iban IT70X0638502437100000046454, indicando nome e cognome del partecipante e titolo del convegno.
In caso di impossibilità a partecipare al convegno si prega di informare tempestivamente la segreteria organizzativa.

Il convegno è accreditato ECM.

SCHEDA DI ISCRIZIONE ONLINE

 

Documenti: 
Programma - pdf 1.27 MB