AUSL.RE.IT

XX Riunione scientifica annuale Associazione Italiana Registri Tumori

  • stampa

Tu sei qui

Nelle giornate del 13-14-15 Aprile 2016, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi (Viale Ramazzini 72/a - Reggio Emilia | mappa), si terrà la XX Riunione scientifica annuale dell'Associazione Italiana Registri Tumori AIRTUM.

Il convegno, organizzato da Azienda Usl e Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia in collaborazione con l'Azienda Usl e il Policlinico di Modena e AIRTUM, prevede un I Seminario nella mattina di mercoledì 13 aprile che tratterà l'uso dei dati dei Registri Tumori per la pratica clinica e per la ricerca e per la programmazione sanitaria.

Seguirà, a partire dal pomeriggio di mercoledì, per tutta la giornata di giovedì e la mattina di venerdì, la XX RIUNIONE SCIENTIFICA ANNUALE AIRTUM, con interventi, tavole rotonde ed esposizione di poster.

Nel pomeriggio di venerdì 15 aprile, concluderà l'incontro il II Seminario sull'uso dei dati dei Registri Tumori per l’epidemiologia ambientale.

In allegato il programma completo delle tre giornate.

 

Modalità di iscrizione e quote di partecipazione

Per partecipare agli eventi in programma è obbligatoria l’iscrizione. É possibile partecipare ed iscriversi anche solo ad alcune sezioni.

  • ISCRIZIONI CHIUSE - Iscrizione I Seminario accreditato ECM (mercoledì 13 aprile 2016 ore 9.00-13.00): l’iscrizione è GRATUITA per tutti i partecipanti e deve essere fatta online collegandosi a questa pagina ISCRIZIONE ONLINE

  • ISCRIZIONI CHIUSE - Iscrizione II Seminario accreditato ECM (venerdì 15 aprile 2016 ore 14.00-17.00): l’iscrizione è GRATUITA per tutti i partecipanti e deve essere fatta online collegandosi a questa pagina ISCRIZIONE ONLINE

  • Iscrizione XX Riunione Scientifica AIRTUM (da mercoledì 13 aprile ore 14.00 a venerdì 15 aprile 2016 ore 13.00): iscrizione entro il 31 marzo 2016 tramite compilazione e invio del form presente sulla pagina http://www.registri-tumori.it/cms/it/REG_RE2016.

La partecipazione alla XX Riunione Scientifica AIRTUM è gratuita per i dipendenti di Azienda Usl di Reggio Emilia, Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia, Azienda Usl di Modena, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. Per tutti gli altri partecipanti è previsto il pagamento di una quota di iscrizione di € 50 per i soci AIRTUM e di € 120 per i non associati.

Per avere informazioni su come diventare socio AIRTUM visitare la pagina http://www.registri-tumori.it/cms/it/node/1944

 

Segreteria scientifica

Il Consiglio Direttivo AIRTUM: Emanuele Crocetti, Lucia Mangone, Anselmo Madeddu, Susanna Busco, Vincenzo Coviello, Luigino Dal Maso, Stefano Guzzinati, Arturo Iannelli

Segreteria organizzativa

Staff Comunicazione Azienda Usl di Reggio Emilia • Tel. 0522 335438 - 0522 335249
e-mail: infocomunicazione@ausl.re.it

Referente per AIRTUM: Barbara Braghiroli tel. 059 3963139, e-mail: ma.braghiroli@ausl.mo.it

 

Documenti: 
Programma - pdf 1.23 MB