AUSL.RE.IT

Annullamento prova di pre-selezione per il concorso OSS

  • stampa

Tu sei qui

Lunedì, 11 Giugno 2018

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO – CATEGORIA Bs” INDETTO DA AZIENDA USL DI PIACENZA, AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA E AZIENDE SANITARIE DELLA PROVINCIA DI MODENA (AZIENDA USL DI MODENA E AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI MODENA)

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI

Si comunica che la PROVA PRESELETTIVA del concorso pubblico per Operatore Socio-Sanitario prevista per i giorni 27 e 28 GIUGNO 2018 NON SARÀ EFFETTUATA.

Pertanto, i candidati saranno convocati a sostenere la prova pratica mediante avviso indicante data e luogo di svolgimento che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” (www.gazzettaufficiale.it) non prima del 20 agosto 2018 e, comunque, non meno di 20 giorni prima dell’inizio della prova.

L’ammissione o l’esclusione dei candidati è disposta con provvedimento dirigenziale dell’Azienda capofila. L’esclusione dal concorso verrà notificata agli interessati entro trenta giorni dall’esecutività del relativo provvedimento.

 

L’elenco dei candidati ammessi, nonché la data di svolgimento della prova pratica, sarà pubblicato altresì:

  • sul Sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it, nella sezione Bandi e Concorsi - Assunzioni e Collaborazioni;
  • sul Sito Internet dell’Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia www.ausl.re.it, nella sezione Bandi, concorsi, incarichi - Informazioni/esiti prove;
  • sul Sito Internet dell’Azienda USL di Modena www.ausl.mo.it, nella sezione Concorsi e Avvisi;
  • sul Sito Internet dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena www.aou.mo.it, nella sezione Bandi di concorso.

 

La prova pratica si svolgerà in un’unica sede per tutti i candidati ammessi.