AUSL.RE.IT

Iscrizione a Elenco docenti esterni

  • stampa

Tu sei qui

L’Azienda Usl di Reggio Emilia ha istituito l’Elenco dei docenti esterni per le attività di formazione interna, con l’obiettivo di garantire una migliore qualità della formazione e per rispondere alle esigenze di trasparenza e d’informazione sulle opportunità di accesso.

L’iscrizione nell’Elenco non comporta alcun diritto in capo ai richiedenti, ma è condizione necessaria ai fini di ottenere incarichi nell’ambito delle attività di formazione progettate dall’AUSL di Reggio Emilia.

Con atto n.67/2015 (in allegato) è stato disciplinato il regolamento di accesso e funzionamento dell’elenco docenti esterni (documento completo in allegato) per le attività di formazione interna dell’AUSL di Reggio Emilia.

 

All’elenco dei docenti esterni (di seguito Elenco) istituito presso l’Azienda USL di Reggio Emilia possono presentare richiesta di iscrizione tutti i professionisti che intendono proporsi per attività di docenza.

L’iscrizione all’Elenco è gratuita e avviene su richiesta degli interessati, in qualunque momento tra giugno 2016 e dicembre 2019, secondo le regole e le modalità descritte nel bando.

L’Elenco è articolato in sezioni equivalenti alle aree formative di interesse dell’Azienda, coerenti con gli obiettivi formativi previsti dalla normativa ECM nazionale, e con le aree indicate nei Piani formativi redatti annualmente dall’Azienda (vedi documento allegato).

Il professionista che richieda l’inserimento all’Elenco, deve indicare per quali aree dichiara la propria disponibilità, sostanziando nel Curriculum Vitae le competenze spendibili per ciascun’area indicata.

L’iscrizione avviene tramite procedura informatizzata appositamente dedicata collegandosi al seguente link:

 

Documenti: