AUSL.RE.IT

Ambulatorio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Reggio Emilia

  • stampa

Tu sei qui

Indirizzo: 
Viale Risorgimento 57/B (di fronte Ospedale SMN)
Comune: 
Reggio Emilia
Autobus: 
minibù linea H, Bus 1, Bus 5
Parcheggio: 
adiacente e gratuito

Informazioni

Informazioni: 

L’ambulatorio di Continuità Assistenziale è dedicato alle visite mediche non differibili (cioè le prestazioni che non possono attendere l’intervento del medico di famiglia, quando questo non risulti disponibile) e a quelle prestazioni comunemente di competenza del medico di medicina generale. Per le visite urgenti rivolgersi al Pronto Soccorso.)

 I certificati medici per astensione dal lavoro possono essere rilasciati per un massimo di 3 gg di malattia ( ad esclusione dei non aventi il medico di base) e sono riservati esclusivamente alle persone che lavorano nei weekend o che lavorano nelle ore notturne.

 N.B. I lavoratori non compresi in queste categorie devono richiedere il certificato dal proprio medico di base. Si ricorda che il certificato deve essere prodotto entro le 24 h.

Responsabile: 
Greci Marina, Medico
Regole generali per l'utente: 

Aspetti economici regionali:

Il servizio è gratuito per i cittadini residenti in Emilia-Romagna e per i domiciliati sanitari con scelta del medico. I cittadini di altre Regioni devono pagare la tariffa prevista per le visite occasionali ( € 15.00 visita ambulatoriale,; € 25 visita domiciliare).

Contatti

Orari

Orario di apertura al pubblico: 
Da lunedì a venerdì: dalle 20.00 alle 24.00 Prefestivi: dalle 10.00 alle 24.00 Festivi: dalle 8.00 alle 24.00