Cambia il percorso di prenotazione e accesso agli esami di Laboratorio in regime di Libera Professione al Santa Maria Nuova

Da Lunedì 2 Febbraio 2015 cambierà il percorso di prenotazione e accesso per gli utenti che intendano eseguire esami di Laboratorio in regime di Libera Professione nella Azienda Ospedaliera IRCCS Santa Maria Nuova.
 
La fase della accettazione avverrà nella Segreteria del Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche raggiungibile, partendo dal 1° piano dell’atrio principale, attraverso il gruppo di salita n.5 e il percorso contrassegnato dal colore arancione.
Le prestazioni saranno eseguite dal Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche tutti i giorni dal Lunedì al Sabato (escluso il Martedì) dalle ore 07:30 alle 08:30.
 
La modalità di accesso saranno le seguenti:
  • in accesso diretto, presentandosi direttamente alla Segreteria del Laboratorio negli orari di apertura già indicati; 
  • con prenotazione da effettuare dal Lunedì al Sabato (fascia oraria 08:00-13:00) al riferimento telefonico 0522 296584; 
  • con prenotazione on line dal sito web aziendale (www.asmn.re.it) da effettuare attraverso i percorsi guidati di prenotazione MyCup e CupWeb inserendo l’opzione “Prelievo Venoso di Sangue”.
L’utente è invitato a contattare in anticipo la Segreteria del Laboratorio (0522-296584) per verificare le giornate nelle quali viene erogato l’esame di proprio interesse. 
Al Centro Prelievi, che è stato sino ad oggi il riferimento, rimarrà il punto di accesso per tutti i percorsi ambulatoriali istituzionali. 
Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina del sito web dedicata, unitamente all’elenco delle prestazioni erogate e delle relative specificità. 

L’Ufficio Stampa