AUSL.RE.IT

Il Forum delle Mamme nel pallone - Le vostre lettere

  • stampa

Tu sei qui

Se ne hai voglia qui puoi raccontarci la tua esperienza, i tuoi pensieri, le tue emozioni, quelle belle, quelle difficili, quelle ancora imprecise.

È un’opportunità che ti offriamo per non restare chiusa nella tua casa con i pensieri che si fanno via via sempre più ripetitivi. E’ una finestra da cui puoi guardare, urlare, piangere, ridere, pensare insieme ad altre mamme che, come te, stanno vivendo un momento particolare, prezioso e allo stesso tempo delicato.  

Le lettere che riceveremo saranno lette, vagliate, prima di essere pubblicate sul sito. Sarà nostra cura omettere contenuti personali, che le rendano riconoscibili. In caso non ci siano specifiche richieste, ciò verrà interpretato come una disponibilità a pubblicare la tua lettera e a condividere la tua esperienza con le altre mamme.     

Scrivici a infomamme@ausl.re.it

Date parole al dolore:
il dolore che non parla
bisbiglia al cuore sovraccarico
e gli ordina di spezzarsi

W. Shakespeare
(Macbath - atto IV, scena terza)


Abbiamo raccolto in un testo, commentato ed organizzato in capitoli tematici, una parte del lavoro di questi anni sul sito.

Il testo si intitola "La faticosa conquista dell'imperfezione" e lo trovate allegato in formato pdf.

Nel passaggio tra un sistema informatico e l'altro la leggibilità sul sito delle lettere inviate dalle mamme negli ultimi anni è stata compromessa, ma ci auguriamo che troviate all'interno del lavoro molti dei materiali pubblicati. Saremmo molto riconoscenti a chi di voi volesse inviarci commenti, richieste o pareri.

Sotto trovate pubblicate le nuove lettere arrivate a partire dal 2017


Le vostre lettere - anno 2017

Documenti: