AUSL.RE.IT

Punto d'ascolto Mamme nel pallone

  • stampa

Tu sei qui

 

La psicologa Marcella Vida è presente presso il Consultorio Familiare (Pad. Bertolani, Campus San Lazzaro - via Amendola, 2 Reggio Emilia) e riceve su appuntamento al numero 0522 339543 (lasciate un messaggio e verrete richiamate) o tramite e-mail marcella.vida@ausl.re.it

Lo spazio dedicato è rivolto alle mamme (in gravidanza e nei primi mesi dalla nascita del loro bambino) che si pongono mille domande, che, a volte, si sentono tristi, confuse, stanche, un po' giù e offre ascolto, consulenza, informazioni, colloqui di sostegno psicologico.

 

L'ostetrica Paola Ferretti risponde tramite e-mail paola.ferretti@ausl.re.it

Se ne hai voglia qui puoi raccontarci la tua esperienza, i tuoi pensieri, le tue emozioni, quelle belle, quelle difficili, quelle ancora imprecise.

 

È un’opportunità che ti offriamo per non restare chiusa nella tua casa con i pensieri che si fanno via via sempre più ripetitivi. E’ una finestra da cui puoi guardare, urlare, piangere, ridere, pensare insieme ad altre mamme che, come te, stanno vivendo un momento particolare, prezioso e allo stesso tempo delicato.