AUSL.RE.IT

Cadelbosco Sopra, nuova scelta del Medico di Medicina Generale

  • stampa

Tu sei qui

Mercoledì, 28 Aprile 2021

Cadelbosco Sopra, dal 1° maggio si convenzionerà con l’Azienda Usl di Reggio Emilia con rapporto di lavoro definitivo un nuovo Medico di Medicina Generale a seguito del recente pensionamento del dottor Marcello Fatone.

La dottoressa Samanta Papadia, vincitrice per il bando relativo alla zona, che in precedenza era andato deserto per due volte, potrà acquisire al momento un massimo di 500 scelte.

Per il territorio di Cadelbosco Sopra è a disposizione anche il dottor Filippo Alberto Filetti con circa 220 posti a disposizione. I residenti di Cadelbosco che non riusciranno a trovare collocazione potranno, in attesa di ulteriori disponibilità nel proprio Comune, effettuare la scelta presso altri medici operanti nel limitrofo Comune di Castelnovo di Sotto, quindi nello stesso ambito territoriale.

L’Ausl IRCCS di Reggio Emilia ha inviato a tutti i cittadini interessati una comunicazione scritta con l’indicazione dei medici disponibili e le modalità per potere effettuare la scelta.

Ecco le disponibilità:

  • dottoressa Papadia: 500 posti, ambulatorio via Mons. Saccani1/l Cadelbosco Sopra
  • dottor Filetti: 220 posti, ambulatorio via Mons. Saccani1/l Cadelbosco Sopra
  • dottor Beduschi: 390 posti, ambulatorio via Della Repubblica 7/d Castelnovo di Sotto
  • dottoressa Arleoni: 233 posti, ambulatorio via Gramsci 21, Castelnovo di Sotto
  • dottor Pantoni: 18 posti, ambulatorio via XX Settembre 7/a Castelnovo di Sotto

 

E’ possibile scegliere il Medico di Medicina Generale:

L’Ausl come di consueto ribadisce l’importanza di attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico che consente la scelta del medico in tutta autonomia e in pochi secondi. Tutte le informazioni per l’attivazione sono reperibili sul sito dell’Ausl. Per l’attivazione ci si può anche recare in un punto Farmacup; in questo caso occorre avere un indirizzo email, un numero di cellulare e la carta di identità.

 

L’Ufficio Stampa