Il camper con l’équipe vaccinale Ausl sarà domani a Rubiera e la prossima settimana a Campegine, Guastalla, Gattatico, Reggiolo, Bibbiano, Cavola

Venerdì, 16 Luglio 2021

La proposta del monodose Johnson & Johnson si rivolge alle persone dai 60 anni in su

Dopo Rio Saliceto, domani 17 luglio il camper attrezzato dell’Azienda USL con équipe vaccinale a bordo farà tappa a Rubiera, nel cortile interno del Municipio che si affaccia sul mercato cittadino.

La proposta di vaccino è rivolta ai cittadini dai 60 anni compiuti in su e prevede la somministrazione monodose di Johnson & Johnson, dopo la quale si ha diritto a ottenere il Green Pass. Non ci sarà bisogno di prenotazione, basterà presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità. La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione.

L’attività vaccinale con il camper ha l’obiettivo di agevolare anche nei comuni più piccoli l’accesso ai vaccini andando incontro alle esigenze delle persone con difficoltà negli spostamenti o degli indecisi.

L’iniziativa prevede da qui alla fine di Agosto diverse date in altri centri della provincia. In particolare, la prossima settimana farà tappa nelle sedi del mercato settimanalea Campegine martedì 20 luglio, a Guastalla mercoledì 21, a Gattatico giovedì 22, a Reggiolo venerdì 23, a Bibbiano sabato 24, a Cavola domenica 25.

L’Ufficio Stampa

In allegato: la locandina con il calendario delle tappe già definite

Immagini:
  • Vaccinazioni camper a Campegine