AUSL.RE.IT

Inaugurazione della sede vaccinale alle fiere di Scandiano con tre open day con vaccino monodose Johnson & Johnson

  • stampa

Tu sei qui

Martedì, 01 Giugno 2021

Inaugurazione della sede vaccinale alle fiere di Scandiano con tre open day , aperti a tutti i cittadini della provincia dai 18 anni in su, con vaccino monodose Johnson & Johnson

4-5-6 giugno 2021 dalle 7.30 alle 21.00 con prenotazione on line

 

Venerdì 4 giugno 2021, data dell’inaugurazione della sede vaccinale dell’Ente Fiere di Scandiano, messa a disposizione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia gratuitamente dal Comune di Scandiano, sarà anche l’occasione per lanciare 3 giorni di open days, aperti a tutti i cittadini della provincia dai 18 anni in su, con vaccino monodose Johnson & Johnson.

Venerdì, sabato e domenica, dalle 7.30 alle 21.00, saranno effettuate circa 1000 vaccinazioni al giorno.

Per consentire una ordinata ed efficiente organizzazione del lavoro ed evitare pericolosi quanto inutili assembramenti, per prenotarsi è necessario compilare un modulo a questo link

POSTI ESAURITI

disponibile da mercoledì 2 giugno, dalle ore 8.00.

Una volta compilato il modulo si riceverà un sms con conferma di data e ora della prenotazione e il link ai documenti necessari per la vaccinazione. Si invitano i cittadini a rispettare data ed ora dell’appuntamento, presentandosi con puntualità, né in anticipo né in ritardo, con la documentazione già compilata.

Chi si dovesse prenotare per una di queste giornate a Scandiano, pur avendo già una prenotazione programmata nello stesso distretto o in altra sede provinciale, si vedrà annullare quest’ultima.

Il sistema informatico accetterà le prime 3000 prenotazioni, pari alle dosi disponibili per tale occasione.

Compatibilmente con le regolari disponibilità di vaccino, è intenzione dare seguito a questi primi open days vaccinali con ulteriori iniziative analoghe organizzate a rotazione in tutti i distretti sanitari della provincia di Reggio Emilia.

 

Gli uffici stampa

 

 

Documenti: 
Locandina evento - pdf 475.66 KB