Ovetti di Pasqua in dono alla Pediatria del Santa Maria Nuova dalla Unis spa di Correggio

Martedì, 06 Aprile 2021

Un pensiero di affetto per chi ha trascorso la Pasqua in ospedale è quello arrivato nei giorni scorsi dall’azienda Unis spa di Correggio che ha donato 39 scatole di ovetti al cioccolato da 40 grammi, alcuni dei quali decorati a mano ed altri con gadget inclusi da distribuire ai piccoli degenti della Pediatria del Santa Maria Nuova e agli operatori sanitari impegnati nell’assistenza ai pazienti.

Un gesto simbolico con cui la Unis spa ha voluto rimarcare la vicinanza ai ragazzini ricoverati nei giorni di festa e allo stesso tempo ha espresso un sentito ringraziamento per l’instancabile opera che il personale sanitario di Reggio Emilia e provincia sta compiendo per il bene della comunità reggiana. Nel periodo pasquale con un significato ancora più importante ovvero quello di regalare un momento distensivo a chi in corsia combatte ogni giorno contro le malattie.

A ricevere la donazione e a ringraziare di cuore a nome dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, dei piccoli degenti e delle loro famiglie, sono stati gli operatori sanitari del reparto di Pediatria con la coordinatrice infermieristica Nicoletta Vinsani.

L’Ufficio Stampa