AUSL.RE.IT

Prenotazioni Open Day Ente Fiere Scandiano

  • stampa

Tu sei qui

Giovedì, 03 Giugno 2021

La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che, a causa dell’elevatissimo numero di adesioni agli open day all’ente fiere di Scandiano, per la vaccinazione con vaccino Johnson & Johnson, non è stato possibile accogliere tutte le richieste, nonostante un consistente aumento del numero di dosi, da 3000 a oltre 5700.

A fronte di 6900 adesioni sono state prenotate 5700 persone, con il criterio di dare la precedenza a chi non aveva già una prenotazione programmata. Si è trattato di una decisione necessaria, motivata sia dalla disponibilità di vaccini, seppur aumentata, sia dal fatto che gli appuntamenti già programmati sono tutti in date molto vicine.

Saranno vaccinati solo i cittadini che hanno già ricevuto l’sms con data e ora dell’appuntamento (si raccomanda di rispettare l’orario dell’appuntamento), quindi si sconsiglia caldamente a chi non abbia ricevuto il messaggio sul cellulare di presentarsi all’ente fiere in quanto non sarà vaccinato.

Nella piantina i parcheggi disponibili.

Entro le prossime settimane saranno organizzati altri Open Day in diverse sedi della provincia di cui si darà informazione appena possibile.

 

L’ufficio stampa