AUSL.RE.IT

Visita di una delegazione Coppa Italia e Lega serie A al centro vaccinale di Reggio Emilia alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna

  • stampa

Tu sei qui

Lunedì, 17 Maggio 2021

La finale di TIMVISION CUP, in programma al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia il prossimo 19 maggio, vede protagonista la Regione Emilia-Romagna e la città di Reggio Emilia. Nel percorso verso la Finale, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini ha scelto di visitare il Centro Vaccinale di Reggio Emilia con una delegazione dei due club coinvolti e della Lega Serie A, David Trezeguet, legend Juventus  e Ivan Pelizzoli, legend Atalanta. Al seguito del Presidente Bonaccini e accompagnati dal Sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi e dal Direttore Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, Cristina Marchesi, porteranno il proprio saluto ad una rappresentanza di operatori sanitari impegnati nell’attività di tracing e vaccinazione e visiteranno il centro vaccinale.

Relatori presenti

  1. Presidente Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini
  2. Direttore Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia- Cristina Marchesi
  3. Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi
  4. LEGA SERIE A LEGEND JUVENTUS David Trezeguet
  5. LEGA SERIE A LEGEND ATALANTA Ivan Pelizzoli
  6. LEGA SERIE A Michele Ciccarese

 

Programma

Indicazioni: dalle 14:00 alle 15:00, gli ospiti potranno accedere al Centro Vaccinale da Via Gaetano Filangieri, 19 – REGGIO EMILIA, accesso secondario al Padiglione del Centro Fiere. Potranno accedere in auto o a piedi da tale ingresso. Sono previsti dei parcheggi dedicati, sarà indicato il percorso per accedere al Centro Vaccinale. Si consiglia di seguire le indicazioni, non sarà possibile accedere dall’ingresso principale delle Fiere perché dedicato ai cittadini che dovranno sottoporsi al vaccino.

L’evento avrà inizio alle ore 15:00 e si svolgerà presso il Centro Vaccinale delle Fiere di Reggio Emilia, in totale rispetto della normativa in materia di prevenzione dal contagio di Covid-19.

All’ingresso, gli ospiti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e all’igienizzazione delle mani. Per accedere all’evento gli ospiti sono tenuti ad indossare un dispositivo di protezione personale e a rispettare le norme di distanziamento sociale.