AUSL.RE.IT

Less is More 4: Slow Medicine or Good Medicine?

  • stampa

Tu sei qui

Mercoledì, 29 Maggio 2019

Mercoledì 11 Dicembre 2019, dalle 9.30 alle 17.00, si terrà il convegno "Less is more: Slow Medicine or Good Medicine", giunto quest'anno alla quarta edizione.

L'evento, organizzato in collaborazione con FADOI (Società scientifica di medicina interna), si svolgerà all'Hotel Classic (Via Pasteur 121/c - Reggio Emilia).

Il convegno, accreditato ECM, è gratuito per i soci FADOI, per i dipendenti dell’Azienda USL - IRCCS di Reggio Emilia, per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta della provincia di Reggio Emilia.
Per i restanti partecipanti è prevista una quota di iscrizione di 50 € più IVA se dovuta.
I professionisti delle Aziende sanitarie che partecipano per conto dell’Azienda sono esentati dal pagamento dell’IVA e sono pregati di indicare sul bonifico il proprio nome e cognome, titolo del convegno e Azienda sanitaria di appartenenza a cui intestare la fattura.
Il versamento va effettuato con bonifico bancario intestato all’Azienda USL di Reggio Emilia - IRCCS, Via Amendola, 2 – 42122 Reggio Emilia, codice iban IT34 Y 03069 02477 100000046052, indicando nome e cognome del partecipante e titolo del convegno.

In caso di impossibilità a partecipare al convegno si prega di informare tempestivamente la segreteria organizzativa all'indirizzo infocomunicazione@ausl.re.it.

 

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi on line sul portale GRU https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/

Guida per iscrizione on line: Dipendenti Servizio Sanitario Regione Emilia-Romagna   -   Professionisti esterni 

Documenti: 
Programma - pdf 1.13 MB