AUSL.RE.IT

Nuovo Atto Aziendale dell’Azienda Usl-IRCCS di Reggio Emilia

  • stampa

Tu sei qui

Venerdì, 12 Ottobre 2018
Atto aziendale

Il nuovo Atto Aziendale è stato adottato con delibera del Direttore Generale n. 239 del 28/06/2018, e con delibera di Giunta Regionale Emilia Romagna n.1611 del 01/10/2018 ha ottenuto la verifica di conformità.

Aggiorna il precedente documento del 2009 e recepisce, ai sensi della Legge Regionale E.R. n.9/2017, recante “Fusione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia e dell’Azienda Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova”, i nuovi assetti conseguenti la fusione per incorporazione dell’Azienda Usl con l’Azienda Ospedaliera Santa Maria Nuova.

Il documento, frutto di un percorso di partecipazione e confronto con professionisti e stakeholder, e di un lavoro di sintesi sul nuovo assetto istituzionale ed organizzativo conseguente all’unificazione delle due Aziende Sanitarie della provincia, si configura come progetto innovativo guidato da un grande obiettivo: migliorare la qualità dell'assistenza per i cittadini, garantendo al contempo la sostenibilità del sistema in un contesto, quello attuale, sicuramente non particolarmente favorevole. 

 

Documenti: 
Atto Aziendale 2018 - pdf 1.29 MB