AUSL.RE.IT

XVI Settimana della Salute Mentale

  • stampa

Tu sei qui

Giovedì, 09 Settembre 2021
24 settembre - 3 ottobre 2021

Anche quest’anno il Covid-19 limita l’offerta della Settimana della Salute Mentale, giunta alla sua XVI edizione.

Mentre l’andamento poco prevedibile della pandemia suscita ancora incertezza e timori e le polemiche su vaccini e green pass producono tensione e dividono, ci sembra importante offrire contenuti ed eventi che amplino la riflessione da ciò che fa star male a ciò che, in termini di risorse individuali e comunitarie, può permetterci di star meglio anche in tempi ancora così difficili.
Grazie all’impegno di operatori, enti, associazioni e volontari presentiamo un programma di occasioni per apprezzare l’importanza che la salute mentale ha per ciascuno di noi, favorire l’incontro e la discussione, dal vivo o per via telematica, e stimolare la curiosità sulle occasioni possibili per aumentare il nostro benessere psichico.
Tutti gli eventi sono gratuiti, alcuni sono a numero chiuso e necessitano di iscrizione: vi invitiamo a rivolgervi ai contatti indicati di volta in volta per le prenotazioni.

Tutti i contenuti video resteranno visibili anche al termine della Settimana. In caso intercorrano variazioni delle normative che non rendano possibili gli eventi dal vivo, questi saranno garantiti on-line.

In allegato il programma completo.

Per informazioni 0522 335392 - e-mail settimanasalutementale@ausl.re.it

Documenti: