AUSL.RE.IT

Pubblicati la Relazione sulla Performance 2017 e il Piano della Performance 2018-2020

  • stampa

Tu sei qui

Lunedì, 09 Luglio 2018

La Direzione dell'azienda Usl di Reggio Emilia comunica che è stata pubblicata la Relazione sulla performance 2017, redatta seguendo le direttive dell'OIV regionale, si rivolge ai dipendenti dell'azienda, ai referenti istituzionali e a tutti i cittadini, con  lo scopo di illustrare in modo chiaro e comprensibile le azioni attuate nel 2017 in relazione agli obiettivi strategici e alle diverse dimensioni della performance aziendale. La Relazione, che riporta il commento sull'andamento 2017 di una serie di indicatori individuati dalla Regione Emilia-Romagna, consente anche  il confronto nel tempo e con i rispettivi valori medi regionali.   

Contestualmente all'adozione della Relazione sulla performance 2017, sono stati pubblicati in Amministrazione Trasparente, nella Sezione Performance (sottosezione Relazione sulla performance) anche gli indicatori predisposti ai sensi della legge di Stabilità 2016, n° 208/2015, c. 522  ricavati dalla piattaforma InSiDER (fonte: RER), oltre alla Relazione sulla performance 2017.

 

É stato inoltre adottato, con Delibera n. 250 del 4 luglio 2018, il Piano della Performance 2018-2020, redatto secondo le indicazioni dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) regionale. Il Piano è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Performance (sottosezione Piano della Performance).

Si tratta di un documento di programmazione triennale, che riporta per ogni dimensione della performance individuata, gli indicatori di risultato comuni per tutte le Aziende del SSR, misurati attraverso un sistema di valutazione regionale che garantisce trasparenza e confrontabilità dei dati.