Più ampia l'offerta di prodotti all'interno dell'Arcispedale Santa Maria Nuova: apre il nuovo punto vendita edicola, cartoleria, intimo e articoli da regalo

Reggio Emilia, 3 Dicembre 2011

Sarà possibile acquistare non soltanto giornali, libri, cartoleria e piccola oggettistica, ma anche articoli per la toilette, biancheria intima, pigiami, calzature, omaggi divertenti per i nuovi nati e le loro mamme e piccoli regali preziosi in oro e argento per tutte le occasioni.
Questa l’offerta proposta nei circa cento metri quadri del nuovo punto vendita Il Ghirigoro, allestito dal titolare Francesco Giuriati, che aprirà al pubblico Lunedì 5 dicembre con il consueto orario 6.00-20.00.
Il negozio, presente dal 2007 al primo piano dell’Ospedale, in un locale di dimensioni più piccole, si trasferisce, sempre in prossimità dell’imbocco alle scale mobili, nella sede dell’ex bar.
Più ampia l’offerta di prodotti e servizi, con particolare riguardo alla fascia di età infantile ed alla soddisfazione delle esigenze di chi si trovi in ospedale in visita o in degenza.

L’Ufficio Stampa


Foto: la nuova sede