AUSL.RE.IT

SAUB - Sportello di Reggio Emilia

  • stampa

Tu sei qui

Indirizzo: 
via Amendola, 2
Comune: 
Reggio Emilia nord-est
Autobus: 
linea 2 direzione S.Maurizio/Rubiera e minibù n. E
Parcheggio: 
c/o Piazzale Funakoschi
Ubicazione: 
Padiglione Morel - ingresso pedonale dalla Via Emilia Ospizio

Informazioni

Informazioni: 

Iscrizione al SSN e scelta del pediatra del neonato. É necessario essere in possesso del CODICE FISCALE del neonato. Il genitore deve recarsi in Comune oppure presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale per effettuare autocertificazione della nascita che dovrà presentare all'Agenzia delle Entrate territorialmente competente, la quale rilascerà immediatamente il codice fiscale del neonato.

Verificata la disponibilità del pediatra è possibile effettuare on-line l’iscrizione al SSN, inviando l’atto di nascita e il codice fiscale all’indirizzo info.saub@ausl.re.it.

L’attestato di iscrizione verrà inviato al domicilio indicato.

  

• Per la scelta o il cambio medico di famiglia/pediatra occorre verificare la disponibilità recandosi negli orari indicati allo sportello SAUB o inviando una e-mail a info.saub@ausl.re.it. Verificata tale disponibilità è possibile, per i soli residenti nel Distretto di Reggio Emilia già iscritti all'anagrafica sanitaria dell'Azienda Usl di Reggio Emilia, compilare il modulo allegato e inviarlo per fax al numero 0522 335548 o per e-mail a info.saub@ausl.re.it.

Responsabile: 
Greci Marina, Medico

Contatti

Fax: 
0522 335548

Orari

Orario di apertura al pubblico: 
da lun a sab: 8.00-12.00