Direzione del Distretto di Guastalla

Come raggiungerci

Indirizzo:
piazza Giacomo Matteotti, 4 - Guastalla
Autobus:
cliccare su www.actre.it, il sito fornisce le informazioni aggiornate sui trasporti urbani e interurbani della provincia.
Parcheggio:
Adiacente con disco orario di due ore e gratuito
Ubicazione:
primo piano
Direttore
Roberta Ricco'
Tel.: 0522 335354
Responsabile funzioni amministrative
Maria Giulia Calzari
Coordinatore
Matteo Soprani

E-mail:

protodistrettoguastalla@ausl.re.it

PEC:

distrettoguastalla@pec.ausl.re.it

Telefono segreteria:

0522 837650

Orario di apertura

dal lunedì a venerdì: 8.00-17.00

Orario Segreteria

da lunedì a venerdì: 8.00-17.00

Il Distretto di Guastalla comprende i comuni di Guastalla, Gualtieri, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Brescello, Boretto e Poviglio.

 

La Direzione del Distretto è un'articolazione della Direzione dell'AUSL e ha sede nel comune di Guastalla.

 Al Distretto è affidato il compito di assicurare alla popolazione residente la disponibilità, secondo criteri di equità, accessibilità ed appropriatezza, dei servizi di tipo sanitario e sociale ad alta integrazione sanitaria.

Il Distretto svolge un ruolo cruciale nella rilevazione dei bisogni di salute della popolazione, nella pianificazione e valutazione dell'offerta di servizi, nella realizzazione delle attività di promozione della salute, di prevenzione delle malattie e delle disabilità e nell'integrazione tra attività territoriali ed ospedaliere e tra i servizi sanitari e quelli sociali.



25 novembre chiuso per santo patrono

Altre informazioni

Le prescrizioni di ausili protesici possono essere consegnate direttamente agli sportelli CUP di Guastalla, Novellara e Brescello, oppure inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: protesicaguastalla@pec.ausl.re.it


Interdizione dal lavoro per complicanze della gestazione o preesistenti forme morbose: la richiesta di interdizione può essere presentata via pec utilizzando il modulo predisposto e allegando il certificato del ginecologo pubblico. In alternativa può essere presentata recandosi presso la Direzione di Distretto nelle seguenti giornate: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12