Sportello ausili per l'incontinenza di Montecchio Emilia
Come raggiungerci
Orario di apertura
Mar e mer: 8.30-11.30 solo su appuntamento
Per l'attivazione di nuove forniture inviare una mail inserendo: - scansione della ricetta medica - fotografia dei pannoloni attualmente in uso, o tipologia - dati anagrafici dell'utente, con indirizzo di residenza - almeno un numero di telefono (indispensabile). IL SERVIZIO MAIL È ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA REGISTRAZIONE DI NUOVE FORNITURE E PER L'AVVISO DEI DECESSI. NON PER VARIAZIONI DI FORNITURE. Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica: non verranno prese in carico variazioni richieste via mail. Le mail inviate verranno prese in carico e processate in ordine cronologico. Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica almeno un mese prima della successiva consegna. Per informazioni sullo stato di consegna delle forniture contattare esclusivamente il numero verde Serenity al n. 800719702