Ufficio fornitura ausili per incontinenza - C. Monti
Come raggiungerci
E-mail:
Telefono segreteria:
0522/617344 il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
VARIAZIONE NELLE FORNITUREL'ufficio risponde al telefono il Lunedi dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0522/617344 per richiesta di variazione nelle forniture.
Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica almeno un mese prima della successiva consegna: non verranno prese in carico variazioni richieste via mail. NUOVE FORNITURE: Per l'attivazione di NUOVE FORNITURE inviare una mail a:pannolonicmonti@gmail.com inserendo: -scansione della ricetta medica -scansione del verbale di invalidità -fotografia dei presidi attualmente in uso -dati anagrafici dell'utente -almeno un recapito telefonico. Le mail inviate verranno prese in carico il lunedi successivo al loro invio e processate in ordine cronologico. IL SERVIZIO MAIL E' ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA REGISTRAZINE DI NUOVE FORNITURE O IL RINNOVO DI FORNITURE GIA' IN ESSERE, NON PER VARIAZIONI.
Regole generali per l'utente
Per pannoloni e traverse occorre la prescrizione del Medico di Famiglia da inviare tramite mail a:pannolonicmonti@gmail.com Per cateteri occorre la prescrizione di uno specialista e la consegna viene effettuata presso il Servizio farmaceutico Ospedaliero di Castelnovo né Monti.