Ufficio fornitura ausili per incontinenza - C. Monti

Come raggiungerci

Indirizzo:
Via Roma,2 - Castelnovo ne' Monti
Parcheggio:
Parcheggio di Piazzale Marconi in parte libero in parte a pagamento. Parcheggio di Via Micheli libero all'utenza.
Ubicazione:
Via Roma,2- Castelnovo né Monti

E-mail:

pannolonicmonti@gmail.com

Telefono segreteria:

0522/617344 il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00

VARIAZIONE NELLE FORNITUREL'ufficio risponde al telefono il Lunedi dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0522/617344 per richiesta di variazione nelle forniture.

Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica almeno un mese prima della successiva consegna: non verranno prese in carico variazioni richieste via mail. NUOVE FORNITURE: Per l'attivazione di NUOVE FORNITURE inviare una mail a:pannolonicmonti@gmail.com inserendo: -scansione della ricetta medica -scansione del verbale di invalidità -fotografia dei presidi attualmente in uso -dati anagrafici dell'utente -almeno un recapito telefonico. Le mail inviate verranno prese in carico il lunedi successivo al loro invio e processate in ordine cronologico. IL SERVIZIO MAIL E' ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA REGISTRAZINE DI NUOVE FORNITURE O IL RINNOVO DI FORNITURE GIA' IN ESSERE, NON PER VARIAZIONI.

Regole generali per l'utente

Per pannoloni e traverse occorre la prescrizione del Medico di Famiglia da inviare tramite mail a:pannolonicmonti@gmail.com Per cateteri occorre la prescrizione di uno specialista e la consegna viene effettuata presso il Servizio farmaceutico Ospedaliero di Castelnovo né Monti.