Ufficio fornitura ausili per incontinenza - C. Monti
Come raggiungerci
E-mail:
serenity.castelnovo@ontexglobal.com
Telefono segreteria:
0522/617344 il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
VARIAZIONE NELLE FORNITURE L'ufficio risponde al telefono il Lunedi dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0522/617344 per richiesta di informazioni e variazione nelle forniture.Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica almeno un mese prima della successiva consegna: non verranno prese in carico variazioni richieste via mail. NUOVE FORNITURE: Per l'attivazione di NUOVE FORNITURE inviare una mail a: serenity.castelnovo@ontexglobal.com inserendo: -scansione della ricetta medica -fotografia dei presidi attualmente in uso -dati anagrafici dell'utente -almeno un recapito telefonico. Le mail inviate verranno prese in carico il lunedì successivo al loro invio e processate in ordine cronologico. IL SERVIZIO MAIL E' ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA REGISTRAZIONE DI NUOVE FORNITURE O IL RINNOVO DI FORNITURE GIA' IN ESSERE, NON PER VARIAZIONI. Per le consegne è possibile contattare il numero verde 800719702-
Regole generali per l'utente
Per pannoloni e traverse occorre la prescrizione del Medico di Famiglia da inviare tramite mail a:serenity.castelnovo@ontexglobal.com Per cateteri occorre la prescrizione di uno specialista e la consegna viene effettuata presso il Servizio farmaceutico Ospedaliero di Castelnovo né Monti.