Ufficio fornitura ausili per incontinenza - Scandiano
Come raggiungerci
In ottemperanza al Provvedimento del DPCM recante le misure di contenimento della diffusione del Corona Virus SI DISPONE LA MOMENTANEA CHIUSURA AL PUBBLICO DELLO SPORTELLO.
VARIAZIONE NELLE FORNITURE
L'ufficio risponde al telefono il Lunedì dalle 9.00 alle 12.00 allo 0522.850394 per richiesta di variazione nelle forniture.L'ufficio sarà chiuso al pubblico il giorno 12/08/2024
Le variazioni vanno obbligatoriamente comunicate per via telefonica almeno un mese prima della successiva consegna: non verranno prese in carico variazioni richieste via mail.
NUOVE FORNITURE:
Per l'attivazione di NUOVE FORNITURE inviare una mail a serenity.scandiano@ontexglobal.com inserendo:
- scansione della ricetta medica
- scansione del verbale di invalidità (se presente)
- fotografia dei presidi attualmente in uso
- dati anagrafici dell'utente
- almeno un numero di telefono
Le mail inviate verranno prese in carico il lunedì successivo al loro invio e processate in ordine cronologico.
IL SERVIZIO MAIL È ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA REGISTRAZIONE DI NUOVE FORNITURE O IL RINNOVO DI FORNITURE GIA' IN ESSERE, NON PER VARIAZIONI.
Per informazioni sullo stato di consegna delle forniture contattare esclusivamente il numero verde Serenity al n. 800719702
Regole generali per l'utente
Per pannoloni e traverse occorre la prescrizione del Medico di Famiglia da inviare tramite mail a: serenity.scandiano@ontexglobal.com
Per cateteri occorre la prescrizione di uno specialista e la consegna viene effettuata presso il Servizio Farmaceutico Ospedaliero di Scandiano.