Direzione del Distretto di Montecchio Emilia

Come raggiungerci

Indirizzo:
via Giuseppe Saragat, 11 - Montecchio Emilia
Autobus:
da Reggio Emilia e Sant'Ilario d'Enza, nella pensilina di fronte all'ingresso dell'ospedale. Da Parma arriva e parte unicamente dalla Piazza Centrale di Montecchio Emilia (di fronte al Municipio)
Parcheggio:
libero e gratuito nelle adiacenze della struttura
Ubicazione:
Casa della salute L. Spreafico, 3° piano.
Responsabile funzioni amministrative
Brenda Ferrarini

E-mail:

SegreteriaDirezioneDistrettoMontecchio@ausl.re.it

Telefono segreteria:

0522 860201

Fax:

0522 860363

Orario di apertura

da lun a ven: 8.30-17.00

sabato 8.30-12.30

Al Distretto è affidato il compito di assicurare alla popolazione residente la disponibilità, secondo criteri di equità, accessibilità ed appropriatezza, dei servizi di tipo sanitario e sociale ad alta integrazione sanitaria.

Il Distretto svolge un ruolo cruciale nella rilevazione dei bisogni di salute della popolazione, nella pianificazione e valutazione dell'offerta di servizi, nella realizzazione delle attività di promozione della salute, di prevenzione delle malattie e delle disabilità e nell'integrazione tra attività territoriali ed ospedaliere e tra i servizi sanitari e quelli sociali.

Compila il form per contattare lo Sportello del Volontariato

Il Distretto di Montecchio comprende i comuni di Montecchio Emilia, Bibbiano, Campegine, Canossa, Cavriago, Gattatico, San Polo d'Enza e Sant'Ilario d'Enza.

Direzione del Distretto è un'articolazione della Direzione dell'Azienda USL e ha sede a Montecchio Emilia, in via Saragat, 11 presso la ex sede della Croce Arancione.