Direzione Sanitaria

Indirizzo:
via Donatori di Sangue, 1 - Guastalla
Come arrivare:
piano terra stabilmento ospedaliero
Diego Bina

E-mail:

Enrica.Gambarelli@ausl.re.it; patrizia.pilati@ausl.re.it

Telefono segreteria:

0522 837259 - 0522 837248

Fax:

0522 837288

Orario di apertura

da lun a ven: 8.00-17.00 | sab: 8.00-12.30

La Direzione Sanitaria Ospedaliera, in linea con i principi generali dell’Azienda, collabora nel garantire l’accesso ai ricoveri ospedalieri necessari per trattare condizioni patologiche indifferibili che necessitino di interventi diagnostico terapeutici  di emergenza o di urgenza, patologie acute non gestibili in ambito territoriale o domiciliare. Inoltre:

  • collabora con il Distretto per il miglioramento dei percorsi e di accoglienza dell’utenza e per una maggior integrazione ospedale – territorio;
  • facilita i percorsi di umanizzazione dell’Ospedale;
  • presta particolare attenzione alla qualità della prestazione erogata e alla collaborazione per il percorso di accreditamento della struttura, all’equità nell’accesso, all’uguaglianza e all’affidabilità nelle risposte ai cittadini.

Chiusura santo patrono 25 novembre

Regole generali per l'utente

Presso la Segreteria della Direzione Sanitaria è possibile chiedere copia della cartella clinica e certificazione di ricovero/Pronto Soccorso. All'atto della richiesta occorre presentare un documento d'identità valido.

Altre informazioni

Nell'Ospedale di Guastalla è attivo un Servizio di Mediazione linguistico culturale nell'ambito del Progetto Europeo "Migrant Friendly Hospital".