Elvira Moscarella premiata al Congresso della American Academy of Dermatology

La ricercatrice della Skin Cancer Unit ha ricevuto a Washington una scholarship dalla principale associazione americana di dermatologia 

Elvira Moscarella premiata a WashingtonElvira Moscarella, medico dermatologo in forza alla Skin Cancer Unit della Dermatologia del Santa Maria, è stata premiata a Washington nel corso del 74° Congresso Annuale della American Academy of Dermatology, una delle più importanti associazioni di dermatologia del mondo. Alla dott.ssa Moscarella è stata assegnata una International Scholarship, vale a dire la possibilità riservata a pochi professionisti non americani di essere invitati a partecipare al congresso gratuitamente. 
La candidatura della dott.ssa Moscarella era stata avanzata dall’European Academy of Dermatology and Venereology, che sulla base del curriculum ha selezionato entro vari candidati europei la ricercatrice del Santa Maria e l’ha segnalata all’American Academy of Dermatology, che le ha assegnato la Scholarship. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo ai primi di marzo a Washington a margine del Congresso.  

Foto 1  -  Foto 2