È uscito il Bilancio di Missione 2015

La sintesi di un anno tra conferme e continuità progettuali. La grafica è dedicata al Cinquantenario 

Bilancio di Missione 2015Il Bilancio di Missione 2015 continua il percorso, iniziato oltre dieci anni fa, di rendicontazione dell’attività svolta dal Santa Maria Nuova e dei risultati raggiunti in una realtà ospedaliera complessa e in continua evoluzione, rimanendo coerente con il mandato regionale e con gli obiettivi assegnati dalla Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria. 
Il documento recentemente approvato continua così a essere un valido strumento di valutazione della performance aziendale sia per gli interlocutori istituzionali, sia per la dirigenza aziendale e la cittadinanza. Le caratteristiche di collegialità e partecipazione sono inoltre conferite dalle molte voci aziendali che, sotto il coordinamento del Servizio Controllo di Gestione, contribuiscono alla sua impegnativa stesura. 
Nel complesso, il 2015 è stato un anno di conferme e di continuità rispetto agli obiettivi di sviluppo in corso, ma anche di cambiamenti e innovazioni che hanno richiesto capacità decisionale, visione d’insieme e coinvolgimento da parte di tutti i professionisti. A fare da filo conduttore, quest’anno, è stata la celebrazione del cinquantesimo anniversario di fondazione dell’Ospedale nell’attuale sede. 
In virtù di questo, la veste grafica della edizione 2015 è un omaggio ai numerosi eventi celebrativi che si sono tenuti durante tutto l’arco dell’anno all’Arcispedale e in Città e che hanno raccontato alla comunità i progressi compiuti e i molti aspetti che da contraddistinguono oggi l’ospedale dei reggiani. 

Clicca qui per consultare il Bilancio di Missione 2015 e la sua sintesi.