Sponsorizzazioni

Con le sponsorizzazioni si possono sostenere specifici progetti dell'Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia

Il regolamento aziendale specifica le condizioni e gli ambiti di interesse (pr.01 del 29/11/2019)

Per il sostegno delle proprie attività l’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia promuove attività che favoriscano sponsorizzazioni da parte di terzi.

Per sponsorizzazione si intende ogni contributo in beni, servizi, prestazioni e interventi, forniti da terzi allo scopo di promuovere la propria ragione sociale e/o marchio aziendale. I contratti potranno essere stipulati con soggetti pubblici o privati, imprese individuali, associazioni, fondazioni e cittadini, in generale con soggetti per i quali non sussista conflitto di interesse in relazione alle finalità e alle competenze proprie dell’Azienda che si riserva il diritto di rifiutare sponsor ritenuti incompatibili con le proprie finalità di assistenza, cura e ricerca.

Tali attività avvengono nel rispetto della normativa che incoraggia gli enti pubblici alla sottoscrizione di contratti finalizzati a favorire il miglioramento della qualità dei servizi prestati e valorizzino l’immagine dello sponsor (Legge n.449/1997, art. 43).

L’azienda pubblica sulla propria homepage, nella sezione “profilo del committente”, gli avvisi con cui rende noto la ricerca di sponsor su specifici progetti. 

Qualora un soggetto spontaneamente faccia pervenire una proposta di sponsorizzazione finalizzata alla realizzazione di opere/servizi/attività o acquisizione di beni, l'Azienda USLIRCCS ne valuta la rispondenza ai propri obiettivi/bisogni. 

I brand degli sponsor saranno evidenziati esclusivamente nell’ambito delle iniziative sponsorizzate, a norma dei contratti di sponsorizzazione.


Per informazioni:

Dr.ssa Elena Costa
Servizio Programmazione e Controllo
Tel. 0522-339480 | E-mail: ProtoProgrammazioneControllo@ausl.re.it


BANDI ATTIVI

Al momento non ci sono bandi attivi

 

Ultimo aggiornamento: 04/11/22