Coordinamento amministrativo appalti e patrimonio

Referente
Dr.ssa Federica Canali  -  Tel. 0522 296291  -  E-mail: canali.federica@ausl.re.it

La Struttura Semplice “Coordinamento amministrativo appalti e patrimonio” cura la corretta predisposizione della documentazione propedeutica alla adozione (da parte del Direttore del Servizio Appalti) degli atti amministrativi relativi a gare di appalto per l’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura e di lavori, nel rispetto delle politiche, della programmazione degli interventi e del Budget aziendali, occupandosi anche della gestione delle relative attività post-aggiudicazione.
Svolge azione di raccordo amministrativo al settore Patrimonio aziendale, per acquisizioni, locazioni, concessioni, alienazioni.
Tali attività si esplicano mediante:

  • effettuazione di analisi di fattibilità amministrativa in relazione ai procedimenti di competenza (anche in riferimento ad appalti misti con componenti di progettazione e/o lavori);
  • analisi e studio della documentazione propedeutica all’attivazione delle procedure di gara e alla predisposizione di bandi e/o avvisi, disciplinari, capitolati ed ogni altro documento contrattuale necessario all’appalto;
  • elaborazione di pareri per l’approfondimento delle problematiche amministrative e legali, connesse agli appalti di interesse, nelle varie fasi delle procedure d’affidamento e nella successiva gestione del contratto;
  • intrattenimento rapporti con le ditte interessate e/o partecipanti e/o aggiudicatarie delle procedure di affidamento;
  • partecipazione attiva, se richiesta, alle sedute di gara;
  • predisposizione degli atti connessi alla gestione del patrimonio aziendale.

Ultimo aggiornamento: 02/10/23