Ospedale Franchini di Montecchio Emilia
Dirigente medico di Ospedale
Gabriele RinaldiCome contattarci e raggiungerci
L’Ospedale “Ercole Franchini” di Montecchio Emilia fa parte dell’Area Nord del Presidio Ospedaliero Provinciale S. Maria Nuova.
Costituisce da sempre il punto di riferimento della popolazione della Val d’Enza, sia della sponda reggiana che di quella parmense e con l’avvio dell’attività del Centro del Pavimento Pelvico, anche di altre regioni.
É un ospedale medio-piccolo con 119 posti letto e 9 letti per prestazioni di dialisi complessivi per attività di ricovero d’urgenza e ordinario, Day Hospital medico e chirurgico, viene inoltre svolta attività di Day Service e specialistica ambulatoriale ed Osservazione Breve.
Orario di apertura al pubblico
Dalle ore 7.00 alle ore 21.00.
ATTENZIONE:
A causa dell'emergenza COVID, per conoscere gli orari e le modalità di visita ai degenti è necessario contattare il reparto.
Associazioni di Volontariato presenti in Ospedale
-
A.V.O. Associazione Volontari Ospedalieri: svolge attività a tutela dei pazienti tel. 0522-860342;
-
I Clown dell'Ospedale: entrano, se ben accettati dal paziente, nelle stanze di degenza per portare un po' di sollievo. per informazioni; rivolgersi in portineria.
-
SorridiAMO alla vita: svolge attività a tutela dei pazienti oncologici e dializzati. Per informazioni rivolgersi al DH Internistico tel. 0522-860318
-
Tribunale per i Diritti del Malato (TDM): nella palazzina rosa attuale sede dell'AVIS: Tel 0522-860301