La Fotografia d'autore a Palazzo Rocca Saporiti

L’Arcispedale sarà una tappa del circuito off di Fotografia Europea 2013 

Il cambiamento, il bisogno e la responsabilità sono il filo conduttore delle 16 opere fotografiche in bianco e nero che verranno esposte al piano terra della storica sede di Palazzo Rocca Saporiti dal 2 al 5 Maggio (orario 9.00-19.00).
Proposta da AIBAT (Associazione Basedowiani e Tiroidei) e realizzata grazie alle opere di Nadir Bonazzi, la mostra prende spunto dal tema scelto dalla più internazionale tra le manifestazioni che si svolgono a Reggio Emilia durante l’anno.
Fotografia Europea in questa ottava edizione, infatti, ha come titolo: Cambiare. Fotografia e Responsabilità.
L’iniziativa rientra tra quelle organizzate da AIBAT nell’ambito della Settimana Mondiale della Tiroide con il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera. Realizzata in collaborazione con la Struttura Complessa di Endocrinologia, nella cui sede diversi scatti sono stati effettuati, vuole rappresentare un richiamo al rapporto medico paziente oltre che a concetti di cambiamento nel sociale e della responsabilità di affrontarli.
Dal 6 maggio le immagini verranno trasferite in allestimento permanente nella sede del Reparto di Endocrinologia, al 1° piano dell’Ospedale.
 

Cambiare. Il Bisogno e la Responsabilità

Palazzo Rocca Saporiti – piano terra
Inaugurazione Giovedì 2 Maggio ore 17.00.
Circuito Off: 3-4-5 Maggio orario apertura: 9.00-19.00
Dal 6 Maggio: Reparto di Endocrinologia, 1° piano Ospedale, Lun-Ven orario 9.00-13.00.

www.nadirbonazzi.it  -  info@nadirbonazzi.it 

Brochure della mostra