Adozione della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 (PIAO)
Con Delibera del Direttore Generale n. 56 del 28.02.2023 è stata approvata la nuova sottosezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 (PIAO).
Il documento viene adottato in via anticipata rispetto all’approvazione del PIAO 2023-2025 secondo le indicazioni ANAC e della Regione ER in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.
Il documento si configura come importante strumento per la valutazione, all’interno delle organizzazioni, dei potenziali rischi di corruzione e di cattiva gestione. Prevede idonee misure volte a prevenire, contrastare e ridurre tali rischi in un’ottica di miglioramento continuo dell’agire aziendale secondo etica ed integrità.
Il documento è pubblicato sul sito internet www.ausl.re.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce Disposizioni Generali/Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza, oppure può essere consultato al link: https://apps.ausl.re.it/DocSuiteAmministrazioneTrasparente/SeriesItem.aspx?IdSeriesItem=459037
Ultimo aggiornamento: 17/03/23