Assistenza primaria a Campagnola Emilia

10/02/23

Il Medico di Medicina Generale Martina Malavasi operante a Campagnola Emilia con incarico a tempo determinato inizierà l’attività di medico titolare dal 13 febbraio nel medesimo comune.

Il trasferimento dei suoi assistiti non avviene d’ufficio, pertanto tutti coloro che intendano confermarla come proprio medico dovranno, a partire dal giorno 13 febbraio, effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nel Nucleo di Cure primarie che include la dottoressa Malavasi.

Queste le modalità con cui è possibile compiere la nuova scelta:

  • Fascicolo Sanitario Elettronico
  • Piattaforma SECURE FORMS accedendo al sito: https://www.ausl.re.it/sportelli-saub
  • Invio del modulo di scelta medica (reperibile sul sito sopraindicato) debitamente compilato, per posta ordinaria all’indirizzo: Dipartimento Cure Primarie – Ufficio Saub - Via Circondaria 26 – 42015 Correggio.
  • Accesso allo sportello Saub di Correggio dalle ore 10 alle ore 13, dal lunedì al sabato.
  • Accesso allo sportello Saub istituito in via straordinaria presso la Sala 2000 di Campagnola (via Anna Magnani 1, Campagnola), esclusivamente nella giornata di lunedì 13 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

Si ricorda che nel caso di accesso agli sportelli Saub per scelta medica con delega è necessario presentarsi con il modulo di delega (reperibile al link https://www.ausl.re.it/Luogo.jsp?id=749&servizio=1) debitamente compilato e firmato insieme al documento di riconoscimento del delegato e copia del documento d’identità e tessera sanitaria del delegante.

 

Sempre dal giorno 13 febbraio nel comune di Campagnola E. inizierà l’attività anche la dott.ssa Rita Santachiara. Trattandosi, in questo caso, di un Medico di Medicina Generale con incarico a tempo determinato, saranno assegnati d’ufficio i pazienti attualmente in carico al Nucleo di Assistenza Territoriale (NAT) di Campagnola a seguito della cessazione della dott.ssa Petrangelo.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Saub allo 0522 630207, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 10.30.

 

L'Ufficio Stampa


Ultimo aggiornamento: 10/02/23