Domani 21 marzo è prevista la temporanea deviazione del traffico all’interno dell’area ospedaliera dalle 14 alle 19

In data di domani 21 marzo 2017 dalle ore 14 alle ore 19 è prevista una temporanea modifica della circolazione interna all’area ospedaliera per consentire lo svolgimento di un intervento manutentivo. 
In quella fascia sarà chiuso al traffico un breve tratto di strada posto fra il Pronto Soccorso e i parcheggi posti sul lato est dell’area. I percorsi alternativi garantiranno la raggiungibilità di tutti i settori e saranno indicati in loco. 
La circolazione del Minibu H sarà deviata verso la rotonda di Piazza Quarnaro, come avvenuto in analoghe circostanze.
  
Queste, in dettaglio, le deviazioni: 
  • per i mezzi diretti al Pronto soccorso, camera calda del CORE e Dialisi il percorso rimarrà simile all’attuale tranne che nell’uscita dall’area ospedaliera, prevista su Via C.Beccaria, angolo Via Passo Buole (percorso rosso nella planimetria); 
  • per i mezzi diretti in edifici posti a sud dell’area ospedaliera, il percorso prevede un tratto di strada all’esterno dell’area ospedaliera stessa, uscendo su Via C.Beccara, angolo Via Passo Buole, proseguendo su Via Marradi, rientrando poi in area ospedaliera dall’accesso situato su Via Benedetto Croce (percorso verde nella planimetria). 
Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che dovessero derivarne.
 
 L’Ufficio Stampa 


Allegato: planimetria 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 27/03/17