Generosa donazione dai titolari della Mar Plast S.p.a. di Rio Saliceto per i reparti impegnati nel contrasto all’emergenza Covid-19

26/03/20

Un’altra generosa donazione a sostegno dell’assistenza ai pazienti colpiti dal virus Covid-19 proviene da Mar Plast S.p.a. di Rio Saliceto, leader a livello mondiale nel settore della progettazione e produzione di dispenser e accessori in plastica per l’igiene negli ambienti pubblici e privati. 

L’azienda, da oltre cinquant’anni punto di riferimento dell’economia della provincia reggiana, ha inteso contribuire a rafforzare la risposta all’attuale fase di emergenza.

I titolari Franco Mantovani e Giuliano Ascari hanno spiegato “In una situazione di difficoltà come quella che stiamo vivendo ognuno deve fare la propria parte per salvaguardare la propria vita e quella degli altri. Mar Plast, oltre a garantire la sicurezza e la salute dei propri lavoratori, ha voluto fare una donazione ai nostri ospedali per dare un’opportunità in più ai tanti malati che hanno bisogno di apparecchiature e cure adeguate e per facilitare e sostenere l’instancabile lavoro di medici,infermieri e operatori in prima linea in questa difficile battaglia che vinceremo soprattutto grazie a loro”.

Nel ringraziare i donatori, il Direttore generale Fausto Nicolini ha dichiarato “Siamo grati per il riconoscimento che viene dato ai nostri operatori in un momento critico nel quale siamo chiamati a dare il massimo in termini di risorse materiali e fisiche oltre che di professionalità. Destineremo la somma all’acquisto di tecnologia, strumentazione e dispositivi medici utili a integrare le nostre dotazioni”. 

L’Ufficio Stampa 


Ultimo aggiornamento: 22/10/21