Grazie alla Compagnia Teatrale MaMiMò per la generosa iniziativa

03/03/22

La Direzione Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia ringrazia la Compagnia Teatrale MaMiMò per avere dedicato l’anteprima dello spettacolo teatraleRacconto d’Invernoal personale aziendale, come segno di ringraziamento per l’impegno nella lotta al COVID.
L’anteprima, a cui seguiranno diverse repliche, avrà luogo giovedì 10 marzo alle ore 21.00 al Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia.
Questo il commento di Cristina Marchesi, Direttore Generale:”Ringrazio di cuore la Compagnia Teatrale MaMiMò per avere pensato ai nostri professionisti con questo gesto generoso. La risposta dei professionisti è stata straordinaria, infatti a fronte di 80 posti disponibili, in pochi giorni abbiamo ricevuto più di 400 adesioni. Questa adesione testimonia una grande voglia di socialità, di incontro, di normalità, normalità a cui ci stiamo lentamente avvicinando, anche se è necessario mantenere le misure precauzionali. Grazie ancora alla compagnia, che, informata da noi delle 400 adesioni, ha deciso di proporre ai professionisti che non sono stati sorteggiati, il biglietto al prezzo scontato di 10 euro per le repliche. Queste prove concrete di solidarietà e vicinanza ci aiutano e ci sostengono in questa fase ancora delicata, tra Covid e ripresa delle attività programmate”.

 

L’Ufficio Stampa
 

Locandina


Ultimo aggiornamento: 03/03/22