Montecchio, novità alla Casa della Salute “L. Spreafico” di via Saragat

14/06/22

Casa della Salute di Montecchio, da lunedì 19 luglio la dottoressa Carlotta Povesi Dascola, che già esercita l’attività di pediatra con ambulatorio a Campegine in via Aldo Moro, attiverà anche a Montecchio, alla Casa della Salute, un ambulatorio al primo piano della struttura di via Saragat. L’attività di pediatria della dottoressa Povesi Dascola va in tal modo ad arricchire i servizi offerti dalla sede di Via Saragat, che già ospita, oltre alla Medicina di base del gruppo Paeonia, i servizi delle Cure Primarie (servizio infermieristico domiciliare, consultorio familiare, pediatria di comunità), della Sanità Pubblica, della Salute Mentale e il Servizio Assistenza Anziani. 


“Ringrazio la dottoressa Povesi Dascola – dichiara soddisfatta Barbara Gilioli, direttore del Distretto di Montecchio – per aver accolto immediatamente il nostro invito ad aprire un ambulatorio anche a Montecchio, dove non tutte le richieste delle famiglie potevano essere soddisfatte per carenza di medici. La Casa della Salute di via Saragat consolida la sua vocazione di servizio per la comunità, cogliendo sempre le opportunità per una medicina di prossimità coerente ed efficace”. 


La pediatra riceverà i piccoli assistiti al martedì mattina, dalle ore 10.30 alle 12.30 su appuntamento. Per ulteriori informazioni: Punto Informativo Casa Della Salute di Montecchio – Tel. 0522.860248, dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì.


L’Ufficio Stampa

 


Ultimo aggiornamento: 14/06/22