Promuovere salute ed equità: il valore degli approcci partecipativi tra drepanocitosi e dono del sangue
Si terrà sabato 28 settembre 2024, alle ore 9.00, presso l'auditorium Centro Loris Malaguzzi in Viale Ramazzini, 72/a a Reggio Emilia il convegno "Promuovere salute ed equità: il valore degli approcci partecipativi tra drepanocitosi e dono del sangue".
Programma
CREDITI ECM
Il convegno è accreditato ECM per assistente sociale, biologo, dietista, fisioterapista, infermiere, medico, ostetrica/o, psicologo, tecnico della riabilitazione psichiatrica, terapista occupazionale.
DESTINATARI
Il convegno è gratuito e aperto a cittadine/i e professionisti sanitari.
ISCRIZIONI
- Per tutti gli interessati, non professionisti sanitari, l’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda on line.
- Se professionisti del Servizio Sanitario Regionale, è necessario iscriversi tramite il Portale del Personale GRU.
- Per i professionisti esterni (non dipendenti del Servizio Sanitario Regionale) è necessario collegarsi al link https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/ per effettuare la registrazione anagrafica e iscriversi all’evento.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Unità di Ricerca Qualitativa
E-mail: giuliettaluul.balestra@ausl.re.it
Ultimo aggiornamento: 17/01/25