Prosegue con le terze dosi la campagna vaccinale anti Covid: a partire da lunedì 22 novembre saranno chiamati i cittadini compresi nella fascia di età 40-59 anni che abbiano ricevuto la dose unica o la seconda dose da almeno sei mesi

19/11/21

Prosegue la campagna vaccinale anti-Covid con la somministrazione della terza dose (dose booster) a coloro che abbiano completato il ciclo di vaccinazione primario da almeno sei mesi (due dosi con AstraZeneca, Pfizer, Moderna oppure dose unica con Johnson).

A partire da lunedì 22 novembre l’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia inizierà l’invio di sms con indicazione di data e ora dell’appuntamento ai circa 140.000 cittadini e cittadine compresi nella fascia di età 40-59 anni, secondo l’ordine temporale di superamento del semestre dall’ultima dose ricevuta. Si tratterà quindi di una chiamata progressiva.

Le sedi vaccinali sono gli hub sinora attivi nel territorio della nostra provincia e, nel proporre l’appuntamento, si terrà conto della maggiore prossimità con il domicilio dei cittadini.

Si invita, pertanto, ad attendere l’invito via sms da parte dell’azienda sanitaria.

L’Ufficio Stampa