San Prospero, servizi Ausl chiusi per il Santo Patrono di Reggio Emilia e Albinea

22/11/17

Venerdì 24 novembre, in occasione di San Prospero, alcuni servizi dell’Azienda Usl osserveranno la chiusura per festività. 

PRELIEVI
Resteranno chiusi: il Centro prelievi Asmn (Arcispedale Santa Maria Nuova); la Casa del Dono di via Muzio Clementi; il Centro prelievi di Puianello, Montecchio; Cavriago; San Polo; Scandiano, Rubiera e Sant’Ilario. (La chiusura riguarda tutti i Centri prelievi che afferiscono per le analisi al laboratorio dell’Arcispedale).
SPORTELLI E PRENOTAZIONI
Osserveranno la chiusura gli sportelli di via Monte San Michele; gli sportelli polifunzionali Asmn; le segreterie dipartimentali Asmn; il punto accoglienza per la Libera Professione presso i poliambulatori Asmn.
CASE DELLA SALUTE E AMBULATORI

  • Casa della Salute Ovest via Brigata Reggio: chiuso a eccezione del Servizio di continuità assistenziale di Guardia Medica che sarà funzionante dalle ore 8 alle ore 20 in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera scelta.
  • Casa della Salute viale Umberto I (ex Spallanzani): chiuso
  • Casa della Salute via Gramsci (Nord): chiuso
  • Centro odontoiatrico via Delle Ortolane (Est): chiuso
  • Casa della Salute Puianello (Sud): aperto tranne l’attività di Centro Prelievi
  • Servizio di Guardia Medica Albinea: aperto dalle ore 8 alle ore 20 per gli assistiti il cui Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta abbia l’ambulatorio nel comune di Reggio Emilia o di Albinea 
  • Poliambulatori Castelnuovo Sotto via Della Conciliazione: aperto. (L’attività del Centro Prelievi resterà chiusa il 25 novembre in occasione del Santo Patrono di Guastalla).

Giovedì 23 novembre (prefestivo) i servizi distribuzione diretta FARMACI collocati al 1° piano del corpo centrale dell’Arcispedale e al padiglione Malattie Infettive, anticiperanno la chiusura alle ore 14. 

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Arcispedale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Sabato dalle 8.30 alle 12.30, tel. 0522/296677.

L’Ufficio Stampa


Ultimo aggiornamento: 03/11/21