L’arto superiore nella paralisi cerebrale infantile: dai bisogni clinici agli strumenti della riabilitazione

Venerdì 10 maggio 2024 alla Sala Galloni, Padiglione Morel del Campus San Lazzaro in Via Amendola 2 a Reggio Emilia, ci sarà l'evento formativo "L’arto superiore nella paralisi cerebrale infantile: dai bisogni clinici agli strumenti della riabilitazione". 

L’evento formativo affronta il tema della rieducazione della funzione dell’arto superiore nei bambini con paralisi cerebrale infantile. Il tema è molto rilevante in ambito riabilitativo perché gli arti superiori sono fondanti le autonomie possibili dei bambini con disabilità: dalla funzione
manipolatoria, al sostegno per la deambulazione, alla facilitazione delle ADL.

 
Crediti ECM
Sono stati richiesti i crediti ECM per fisioterapista, infermiere, medico, terapista occupazionale, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, psicologo.
  

Iscrizione 

DIPENDENTI AUSL-IRCCS REGGIO EMILIA

L’evento è gratuito e con posti riservati per i dipendenti AUSL-IRCCS di Reggio Emilia. È necessario iscriversi on-line tramite il Portale GRU (scegliere CODICE 13332). 

 
PARTECIPANTI ESTERNI
Per i partecipanti esterni è prevista una quota di iscrizione (esente IVA art. 10/20 DPR 633/72) di: 

  • 82 euro per tecnici; 
  • 122 euro per medici (anche se specializzandi).


Se dipendenti o convenzionati del Servizio Sanitario Regionale ER è necessario iscriversi on-line tramite il Portale GRU (scegliere CODICE 13754). 

Se esterni al Servizio Sanitario Regionale è necessario iscriversi on-line tramite il Portale GRU per esterni https://portale-ext-gru.progettosole.it/ (scegliere CODICE 13754). NOTA: se già registrati selezionare direttamente l’evento dopo l’accesso al portale, altrimenti è necessario prima registrarsi e in seguito fare l’iscrizione.  

L’ammissione all’evento sarà confermata dalla Segreteria Organizzativa tramite e-mail e verrà richiesto il versamento della quota di iscrizione e la compilazione di un form per completare i dati necessari all’emissione fattura. 

È necessario iscriversi entro il 10 aprile 2024.

 

Locandina   -   Guida iscrizione per professionisti esterni al SSR  

 


Ultimo aggiornamento: 12/02/24