Avviso di consultazione pubblica per l’aggiornamento della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2023-2025 (Piano integrato di attività e organizzazione)

Avviso pubblico a tutti i cittadini e alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi per la presentazione di contributi ed osservazioni. 

 

L’Azienda Usl di Reggio Emilia adotterà entro il 31 gennaio 2024 la Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO (Piano Integrato di attività e organizzazione).


Con il presente avviso si dà corso alla procedura aperta di partecipazione finalizzata alla formulazione di proposte, osservazioni o integrazioni per l’aggiornamento del sopra indicato documento partendo dal testo attualmente vigente del Piano Integrato di Attività e organizzazione 2023-2025 “Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza”. 
Ritenendo che la collaborazione di soggetti esterni all’Amministrazione, sia un utile strumento per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace, si invitano tutti i soggetti destinatari del presente invito a trasmettere le proprie proposte/osservazioni/integrazioni entro il 15 gennaio 2024 all’indirizzo di posta elettronica info.affarigenerali@ausl.re.it, mediante la compilazione del modulo allegato. 


I documenti sono consultabili, nella Sezione Amministrazione Trasparente:

  • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2023-2025 - Sottosezione Rischi corruttivi e Trasparenza e Allegati  
    • Disposizioni generali  --->  Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 
    • Altri contenuti  --->  Prevenzione della corruzione 


Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla redazione del documento.

Si allega il modulo per la formulazione di proposte, osservazioni o integrazioni. 


PIAO 2023 - 2025 (sottosezione rischi corruttivi e trasparenza)   -   Modulo formulazione proposte 

 


Ultimo aggiornamento: 27/12/23