Dermatologia Immunologica
- Da Giugno, è stata riattivata la normale attività ambulatoriale, con cadenza temporale di tra le visite di 20 min e l'applicazione di specifiche norme comportamentali di sicurezza per pazienti ed operatori.
- Le visite ordinarie sono prenotabili tramite CUP.
- Nel caso di peggioramento clinico, comparsa di effetti collaterali o anomalie di esami non visionati precedentemente, su richiesta del Medico curante sono prenotabili tramite CUP visite urgenti differibili (effettuate entro 7 giorni) inserendo nella richiesta il codice dep28 che identifica la struttura.
- Le visite a “gestioneinterna” sono prenotabili direttamente presso la struttura.
- Per singoli specifici casi è possibile la valutazione in remoto per via telematica o telefonica delle condizioni cliniche, degli esiti degli esami ematici di controllo, la gestione della terapia farmacologica atto e la programmazione dei controlli successivi. Il referto della valutazione eseguita è reso disponibile online su portale Sole e spedito al domicilio del paziente.
- Presso il Day Service vengono effettuati esami ematici, accertamenti strumentali e terapie iinfusionali con infliximab.
- È sconsigliato l’accesso a visita ai pazienti affetti da febbre, raffreddore o altri sintomi simil-influenzali.
ll Centro di Dermatologia Immunologica può essere contattato con le seguenti modalità:
- Ambulatorio: tel. 0522 296873/296564, dalle ore 9 alle ore 13
- E-mail: vito.dilernia@ausl.re.it
Ultimo aggiornamento: 09/08/21