Il camper con l’équipe vaccinale Ausl fa tappa nei mercati della provincia. La proposta del monodose Johnson & Johnson si rivolge alle persone dai 60 anni in su

La proposta di vaccino è rivolta ai cittadini dai 12 anni compiuti in su e prevede la somministrazione della prima dose di Pfizer (vaccino indicato per tutte le età), dopo la quale si riceve via sms l’appuntamento per completare il ciclo vaccinale, oppure del monodose Johnson & Johnson (indicato dai 60 anni compiuti in su o in situazioni particolari che saranno valutate dal medico vaccinatore) dopo il quale si ha diritto a ottenere il Green Pass.

Non serve prenotare: presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione dopo l’inoculazione.
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

L’attività vaccinale con il camper ha l’obiettivo di agevolare anche nei comuni più piccoli l’accesso ai vaccini andando incontro alle esigenze delle persone con difficoltà negli spostamenti o degli indecisi.

Locandina vaccinazioni al mercato con il camper (formato pdf)

 

Locandina appuntamenti al mercato


Ultimo aggiornamento: 20/08/21