SAUB di Castelnovo ne' Monti

Come raggiungerci

Indirizzo:
via Roma, 2 - Castelnovo ne' Monti
Parcheggio:
Parcheggio di Piazzale Marconi in parte libero in parte a pagamento. Parcheggio di Via Micheli libero all'utenza.

E-mail:

info.SaubCMonti@ausl.re.it

Telefono:

0522 617116 risponde dalle ore 8:00 alle ore 10:30

Fax:

0522 617306

Orario di apertura
Da lunedì a venerdì ore 8.00-12.30 | sabato ore 8.00-12.00
si accede su prenotazione telefonando al numero 0522/617116 dalle ore 8.00 alle ore 10.30

Gli sportelli SAUB (Struttura Amministrativa Unificata di Base), sono raggiungibili online; l'accesso di persona può avvenire solo tramite appuntamento telefonico.

I cittadini residenti o domiciliati nella provincia di Reggio Emilia potranno fare richiesta on line per accedere ad alcuni servizi di base, in sicurezza e guidati.

In particolare, si potrà fare richiesta di:

Si raccomanda di compilare interamente i campi indicati nei moduli, inserendo le informazioni necessarie all’evasione della richiesta.

Gli operatori SAUB dei distretti, in back office, daranno riscontro al cittadino in modalità online o per posta ordinaria, a seconda dell’iter, evitando inutili spostamenti agli assistiti.

I cittadini UE o Extra UE possono richiedere online un appuntamento agli sportelli SAUB per l’iscrizione al Servizio sanitario nazionale o il rinnovo della medesima.  

Ricordiamo che chi è titolare di Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) può in autonomia: cambiare o revocare il medico di famiglia autocertificare le esenzioni per età e reddito in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata tramite computer, tablet o smartphone.


L’ACCESSO DI PERSONA AGLI SPORTELLI È RISERVATO AI CASI PIÙ COMPLESSI E SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA o tramite e-mail, oppure PEC ai seguenti recapiti, inviando tutta la documentazione necessaria per le operazioni richieste:

Tel. 0522 617116

Mail: info.SaubCMonti@ausl.re.it

PEC: sportellounicocmonti@pec.ausl.re.it

   

 

 

Altre informazioni

ATTIVAZIONE SPID 

Chiamare per appuntamento il nr. 0522 617116 oppure 0522 617109 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 10.00.

Per l'attivazione è necessario effettuare la pre-registrazione online sul sito di Lepida

    

FASCICOLO SANITARIO MINORI: è possibile inserire i minori/tutelati nei FSE dei cittadini già in possesso delle credenziali; per richiedere l'inserimento è possibile anche inviare tutta la documentazione (copia documento di identità fronte/retro e modulo compilato) tramite PEC all'indirizzo: distrettocastelnovomonti@pec.ausl.re.it